FWS 50-60 a montanti e traversi

FWS 50-60 a montanti e traversi

Descrizione

Facciata a montanti e traversi Schüco FWS 50/60

I nuovi sistemi in alluminio per facciate FWS 50/60 offrono agli architetti numerose possibilità progettuali consentendo, attraverso le varianti SI (Super Insulation), il raggiungimento della certificazione Casa Passiva.

Basati sull’approccio SimplySmart Schüco, semplificano e ottimizzano le fasi di lavorazione e posa in opera, consentendo quindi un alto livello di trasmissione del carico dei vetri pesanti grazie alla nuova gamma di supporti.
È stata altresì semplificata l’integrazione delle tecnologie di automazione degli edifici. Un sistema per il cablaggio sicuro dall’esterno all’interno permette, infatti, di installare e azionare elementi meccatronici direttamente in fase di montaggio.

In particolare, grazie alla flessibilità e alla modularità dei componenti, è possibile non solo l’integrazione con vari elementi dei sistemi per finestre AWS, per porte ADS e per porte scorrevoli ASS, ma anche la combinazione con la nuova generazione di facciate a nastro Schüco FWS 60 CV.
(Dal 2016 questo serramento sostituisce la serie FW 50/60 +)

I vantaggi in breve:

  • Realizzabili grandi ampiezze dei reticoli e altezze di costruzione.
  • Coperture combinabili con tutti gli apribili Schüco.
  • Possibilità di realizzare facciate con caratteristiche antiproiettile e antieffrazione.
  • Installazione semplice e rapida grazie all’alto grado di prefabbricazione.
  • Ampia scelta di vetrocamera per il comfort energetico.
  • Il completo programma di copertura offre eccellenti varianti di design per le più svariate conformazioni delle facciate.

altre tecnologie: